Micro Telecamera Spia nascosta con grandangolo 160°con batteria a lunga durata, con registrazione su Micro SD
La piccola telecamera spia occultata ha al suo interno un videoregistratore che registra su scheda micro SD, e una batteria in grado di fornire un autonomia di registrazione video fino a 10 ore. Telecamera Grandangolare 160 ° con Videoregistratore su scheda SD con ottima qualità video e audio.
Con questa telecamera spia con registratore digitale integrato su scheda micro SD fino a 64 Gb, (non inclusa), possiamo mettere in piedi con estrema semplicità e in poco tempo una postazione di videosorveglianza occultata completamente indipendentee, perfetta anche per video sorvegliare la nostra auovettura.
Grazie alle sue misure molto ridotte e al suo aspetto del tutto innocuo possiamo collocare questa microtelecamera spia facilmente in qualsiasi oggetto di uso quotidiano, oppure posizionarla in vista, magari nascondendola in mezzo ad altri piccoli oggetti in qualsiasi ambiente. Il piccolo occhio spia è in grado di lavorare in silenzio completo e senza che alcuna spia luminosa sia accesa.
Micro Telecamera spia con Obiettivo Grandangolare ad Orientamento Regolabile.
Questa piccola telecamera spia è fornita di un Obiettivo GRANDANGOLARE DI 160° che ci permette di inquadrare una stanza intera. Inoltre, per aiutarci nel trovare l'inquadratura perfetta, l'obiettivo è installato su un utilissimo sostegno orientabile in verticale.
Scopriamo CHI COMPIE ATTI VANDALICI SULLA NOSTRA AUTOVETTURA o chi ci deruba e sorvegliamo chi invade i nostri spazi privati.
Durante gli anni abbiamo avuto molte richieste di uno strumento valido per videosorvegliare dall'interno le autovetture. Sembra che ci sia un problema molto ampio che riguarda gli atti di vandalismo verso le autovetture e molte volte i nostri clienti ci raccontano che qualcuno graffia la loro autovettura.
Oggi, dopo tanto, possiamo dare una risposta positiva consigliando questa telecamera da auto per scoprire gli atti vandalici. Questo piccolo sistema di videosorveglianza autonomo a basso consumo, con alta capacità di memoria e con una lente grandangolare, che consente una ripresa video molto ampia dall'interno dell'autovettura.
Questa microcamera è particolarmente idonea per videosorvegliare la nostra macchina e scoprire chi la danneggia, o scoprire chi in nostra assenza, fruga nei nostri cassetti in ufficio o a casa,oppure effettuare delle video riprese nascoste in un incontro importante... I scenari in cui questo piccolo dispositivo di videosorveglianza trova applicazione sono veramente tante.
BATTERIA CON LUNGA DURATA:
La batteria interna del dispositivo video spia ha una durata fino a 10 ore in registrazione continua, oppure oltre 12 ore con sensore di movimento e/o suono. In standby, con modalità di rilevamento delle vibrazioni attivata, fornisce un'autonomia fino a 3 mesi.
ALIMENTAZIONE DA ACCENDISIGARI AUTO:
La piccola stazione di videosorveglianza è fornita di un adattatore che consente di ricaricarla e di alimentarla tramite l'accendisigari della nostra autovettura mentre si trova in funzionamento di registrazione e/o in standby.
MODALITA' DI ATTIVAZIONE AUTOMATICA IN AUTOVETTURA:
Possiamo configurare la nostra piccola telecamera spia in tre diverse modalità di attivazione automatica mentre è alimentata dall'accendisigari.
-
La prima funzione ci consente di far iniziare la registrazione nel momento in cui l'auto parte, e di bloccare automaticamente la videoripresa, quando l'autovettura si ferma.
-
La seconda funzione consente di avviare automaticamente la registrazione quando la macchina si ferma.
-
Selezionando la terza modalità invece la registrazione comincia alla partenza dell'autovettura e continua anche nel momento in cui essa si ferma.
ALIMENTAZIONE ANCHE A CORRENTE DOMESTICA 220V:
Per creare un sistema di videosorveglianza a lungo termine possiamo alimentare il dispositivo spia direttamente dalla corrente domestica utilizzando l'adattatore in dotazione.
Una scheda di memoria da 64Gb (non inclusa) può fornire 64 ore di videoriprese. La registrazione in modalità di sorveglianza avviene in modo ciclico, in modo da sovrascrivere le registrazioni più vecchie e da conservare sempre quelle più recenti.
VARIE MODALITA' DI REGISTRAZIONE A SCELTA:
A secondo le nostre esigenze possiamo scegliere tra le seguenti modi di registrazione:
-
Registrazione ciclica con sovrascrizione dei file più vecchi.
-
Motion detection cioè la registrazione video su rilevamento del movimento.
-
Voice detection che fa partire la registrazione automaticamente quando il sensore rileva suono.
-
Registrazione programmata soltanto in determinati giorni o fasce orarie.
-
Registrazione continua in altra qualità fino all'esaurimento dello spazio di memoria e/o della batteria.
-
3 modalità di registrazione automatica in autovettura.
L'interruttore a 3 posizioni che si trova sulla parte laterale del dispositivo spia ci consente di scegliere velocemente tra tre diversi tipi di funzionamento preimpostati di cui una personalizzata che possiamo preconfigurare, secondo le nostre esigenze, tramite il software in dotazione.
SOFTWARE GESTIONALE IN DOTAZIONE:
Tutte le impostazioni dei vari parametri che abbiamo a disposizione sono effettuate tramite il comodissimo software in dotazione sia per Windows che Mac OS X.
Ecco un elenco di alcune delle numerose opzioni che possiamo scegliere per personalizzare la configurazione del nostro piccolo videoregistratore con telecamera spia:
-
Scelta della modalità di attivazione automatica:
-
Sensore di movimento
-
Sensore vocale
-
Sensore di movimento
-
Sensore di vibrazione
-
Impostazione della sensibilità di ogni tipo di sensore:
-
Alta, Media, Bassa
-
Velocità attivazione su vibrazione (Alta, Bassa per risparmio batteria).
-
Qualità video: alta, media, bassa.
-
Risoluzione Video: 1280 x 720, 640 x 680.
-
Modalità Giorno / Notte: Giorno, Notte (in condizioni di scarsa luminosità), Automatico.
-
Fotogrammi al secondo: High, Low
-
Frequenza luminosa: 50Hz, 60Hz, Luce naturale.
-
Registrazione ciclica: Si, No.
-
Microfono: Attivato, Disattivato.
-
Sovraimpressione di data e ora sui filmati: Si, No.
-
Orientamento: Normale, Invertito (soprasotto).
-
Impostazione della lunghezza dei singoli filmati "Splitting": 10 min, 15 min, 20 min.
-
Funzione Led: On, Off - consente di disattivare il led di funzionamento.
-
Programmazione Registrazioni:
-
Selezione dei Giorni e degli Orari in cui attivare la videosorveglianza con la possibilità di scegliere per ogni singola data anche la modalità di registrazione:
-
Registrazione continua
-
Rilevamento sonoro
-
Rilevamento di movimento
-
Rilevamento di vibrazione
-
Diverse modalità contemporaneamente.
-
Per l'utilizzo in autovettura:
-
Attivazione/disattivazione in automatico all’avvio e allo spegnimento della macchina.
-
Attivazione automatica allo spegnimento dell’autovettura.
-
Attivazione all’avvio della macchina e proseguimento allo spegnimento.
Contenuto della confezione:
1 dispositivo con telecamera spia con registratore su Micro SD
1 Cavo USB
1 Caricabatteria / Alimentatore 220v / 5v 600mAh
1 Batteria ricaricabile
1 Manuale d' istruzioni (inglese)