ALLARME SONORO ROTTURA VETRI ABITAZIONI UFFICI
Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici. Nella maggior parte dei casi, i malviventi entrano nelle nostre abitazioni tramite le finestre o le porte-finestre. Molto volte infatti basta fare leva con un semplice cacciavite per aprire in pochissimo tempo una finestra non allarmata. Il nostro Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici è un ottimo dissuasivo per la protezione delle finestre da intrusione e furto delle case, uffici, esercizi commerciali, autovetture, camper e caravan.
Questo Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici, alimentato da batterie, viene fissato direttamente al vetro con un piccolo biadesivo e protegge una superfice di circa quattro metri quadri. La sirena fortissima dell’Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici, (circa 120 dB), si accende soltanto quando viene applicata una pressione al vetro.
Sono selezionabili due gradi di sensibilità e un LED che lampeggia ogni dieci secondi indicando il funzionamento del dispositivo. In questo modo, soprattutto i ladri occasionali vengono scoraggiati nel loro intento.
Quando il forte tono di allarme acustico entra in azione, il LED lampeggia in modo continuativo per la durata di un minuto. Dopodichè si rimette nuovamente in modalità di allerta. Possiamo spegnere il dispositivo anche manualmente.
Caratteristiche Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici:
-
Dimensioni: 70 x 70 x 15 mm
-
Peso: 114 g
-
Alimentazione: 2 Batterie 1,5 Volt Tipo AAA (non comprese)
-
Colore: nero
Composizione Allarme sonoro rottura vetri abitazioni uffici:
-
1 Allarme rottura vetro
-
1 dischetto biadesivo